Skip to content

Avvisi 2025-03-16

➡️RITIRO SPRITUALE QUARESIMALE l'Azione Cattolica della Collaborazione invita tutti ad un pomeriggio di preghiera e riflessione a cura di Don Antonio Guidolin sabato 22 marzo dalle ore 15.00, in Chiesa a Camalò.

➡️VIA CRUCIS terzo appuntamento venerdì 21 marzo alle ore 17.00 in Chiesa a Merlengo.

➡️PRIME CONFESSIONI: Sabato 22 marzo, in chiesa a Ponzano, PRIMA CONFESSIONE dei ragazzi del catechismo di 4a elementare di Ponzano, il primo gruppo alle ore 15.00 e il secondo gruppo alle ore 16.30. Accompagniamo con la preghiera questi ragazzi affinché in questo incontro sperimentino il grande Amore del Signore.

➡️PRESENTAZIONE DEI CRESIMANDI: Domenica 23 marzo verranno presentati i ragazzi che si stanno preparando per il Sacramento delle Confermazione nelle Sante Messe: delle ore 10.00 a Merlengo, delle ore 10.30 a Ponzano e delle ore 11.30 a Paderno.

Avvisi Pastorali

➡️GITA-PELLEGRINAGGIO DI COMUNITÀ A MANTOVA: I Circoli NOI di Merlengo e Ponzano organizzano per domenica 4 maggio 2025 una giornata insieme alla scoperta del Centro storico di Mantova, visita giubilare alla Basilica di Sant’Andrea ed escursione in motonave sul Mincio. Le iscrizioni sono ancora aperte, affrettatevi! Tutte le informazioni nella locandina nel sito della collaborazione.

➡️MERCATINO SCUOLA DELL'INFANZIA DI MERLENGO: sabato 15 e domenica 16 marzo alla fine delle S. Messe di sabato sera e domenica mattina, sul sagrato della Chiesa di Merlengo, mercatino di dolce e salato, e piantine aromatiche, per sostenere le attività della scuola.

➡️DIRETTIVO NOI PONZANO riunione lunedì 17 marzo alle ore 20.45 nella sede del Circolo.

➡️SAGRA DEL RISO riunione per tutti i volontari giovedì 20 marzo alle ore 20.45 in oratorio a Merlengo.

➡️INCONTRO POST-BATTESIMI domenica 23 marzo dalle ore 16.15 presso le strutture parrocchiali di Ponzano si terrà il primo incontro post battesimi per le famiglie che hanno battezzato i loro bambini nel 2024. L'incontro è aperto anche alle giovani famiglie che hanno battezzato i bambini negli anni precedenti. Per motivi organizzativi è gradita l'iscrizione compilando il form