➡️ANNIVERSARI DI MATRIMONIO domenica 1 dicembre gli sposi che festeggiano l’Anniversario in forma comunitaria rinnoveranno le promesse nuziali a queste S. Messe: ore 10.00 a Merlengo, ore 10.30 a Ponzano e ore 11.30 a Paderno.
➡️CATECHISTI DELLA COLLABORAZIONE mercoledì 4 dicembre alle ore 20.45 si terrà una riunione in plenaria in sala proiettore presso l’oratorio di Paderno.
➡️FORMAZIONE GRUPPO EDUCATORI venerdì 6 dicembre alle ore 20.45 incontro di formazione per gli educatori dei gruppi giovanili in sala proiettore presso l’oratorio di Paderno.
➡️ASPETTANDO NATALE il circolo NOI S. Bartolomeo di Merlengo propone venerdì 6 dicembre alle ore 20.45 un Reading live dal titolo “Mappamondo” ricordando la figura
di Marco Polo a 700 anni dalla morte. Inoltre invita tutti sabato 7 dicembre dalle ore 15.45 per un pomeriggio di giochi e parole, in collaborazione con il Circolo Auser “Il chicco di grano”. Seguirà la cena con musica dal vivo, è gradita la prenotazione entro il 5 dicembre. Tutti questi eventi si svolgeranno in oratorio a Merlengo. Per maggiori informazioni vedi la locandina nel sito della collaborazione.
➡️CONCERTO DELL’IMMACOLATA domenica 8 dicembre, solennità dell’Immacolata Concezione, la Chiesa di Merlengo ospiterà alle ore 20.45 il Coro Stella Alpina, per un Concerto in onore della Madonna.
➡️MERCATINO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI MERLENGO in occasione delle S. Messe di sabato 7 e domenica 8 dicembre, nel piazzale della Chiesa di Merlengo, verrà allestito il Mercatino di Natale pro Scuola dell'Infanzia.
➡️MERCATINO MISSIONARIO A PADERNO nella cappella dell'oratorio sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30. Si potranno acquistare ricami ed oggetti preparati dal gruppo "Belle Arti". Il ricavato sarà devoluto alle missioni seguite dalle Ancelle di Gesù Bambino (la congregazione delle Suore di Paderno). Presso lo stand del mercatino sarà anche possibile acquistare dei biscotti a sostegno della Scuola dell'Infanzia di Paderno.
➡️ UN POSTO A TAVOLA 2024 Riparte la colletta “un posto a tavola” per l’Avvento-Natale, che sostiene le iniziative missionarie della Diocesi di Treviso sia qui che nelle Chiese in cui sono presenti i nostri fidei donum e altri missionari/e trevigiani. Essa ha come tema la speranza, annunciando così il cammino che ci porterà all'inizio del Giubileo ormai prossimo. Nelle tre chiese sarà possibile donare le offerte nelle apposite cassette.