Proposta di FORMAZIONE e AGGIORNAMENTO per gli OPERATORI della Collaborazione (volontari, catechiste, corali, NOI, scout, Caritas, ministri straordinari, animatori...) ...e tutti gli interessati!
Lunedì 29 aprile, ore 20:30 in chiesa a Ponzano Lettura animata delle vite di due donne "sante della porta accanto": Maria G. e Anna Feder Piazza. A cura dell'attrice Serena Crocetta. Seguirà dibattito.
Lunedì 6 maggio, ore 20:30 in oratorio a Paderno Proiezione del film "UOMINI DI DIO" di X. Beauvois -2010 (vincitore del Gran Premio della Giuria del Festival di Cannes) Seguirà dibattito.
Cresimandi di seconda media delle tre parrocchie: Veglia di preparazione con famiglie, padrini e madrine, venerdì in palazzetto a Paderno alle 20:30.
Martedì 30 alle ore 19.00 Santa Messa in Via Pallade. Per questo motivo la messa delle 9.00 a Paderno è sospesa.
Formazione per gli animatori del Grest, un percorso insieme martedì 30 aprile e poi il 7-14-21 maggio sempre a Ponzano ore 20:30.
Gr.Est 2019: dal 5 maggio sarà possibile fare le preiscrizioni online sul sito della Collaborazione. Tutte le informazioni nella locandina alle porte della chiesa.
Sono disponibili in chiesa i libretti "Dall'alba al tramonto", mese di maggio, per la preghiera e meditazione quotidiana con la Parola di Dio.
Sabato e domenica prossima ricordiamo la Raccolta di Generi Alimentari a favore delle famiglie in difficoltà. Grazie!
Questa domenica non ci sarà l'adorazione eucaristica a Paderno. Chi volesse può partecipare alla Festa della divina misericordia, proposta dall'associazione eucaristica diocesana, dalle 15.00 presso il Monastero della Visitazione a Treviso con la santa messa alle 16.30.
Alla comunità di Paderno: per ragazze e ragazzi di seconda media, santa cresima sabato alle 17:00. viene sospesa per questo la messa delle ore 18:30.
Alla comunità di Ponzano: per ragazze e ragazzi di seconda media, santa cresima domenica alle 17:00
Direttivo NOI venerdì ore 20.30
Alla comunità di Merlengo: Chiusura dell'anno catechistico sabato pomeriggio con varie iniziative e la presenza alle messe prefestive.
Domenica 12 sarà fatta la raccolta del ferro a partire dalla mattina