Skip to content

Amàti per nome: incontro post battesimi del 2017

Domenica abbiamo celebrato un bell'incontro in chiesa...

Amàti per nome: incontro post battesimi del 2017

ecco alcuni commenti a "caldo":

... il sogno di una Chiesa inclusiva e non esclusiva, secondo me sono proprio incontri come questi a rendere questo desiderio concreto..
... è stato bellissimo, utile ed addirittura essenziale (almeno per noi, con due pulcini da crescere) che l’argomento centrale fosse la Coppia.
I figli sono un’amore così grande che il compagno praticamente svanisce..
e i momenti dell’incontro che sono piaciuti di più a mio marito e anche a me è stato proprio il guardarsi negli occhi e riflettere su ciò che veniva proposto.
È stato terapeutico...
(Letizia)
————
...mi ha dato modo di riflettere sugli argomenti trattati. Mi sono riconosciuto nelle richieste di perdono, ho apprezzato la necessitá di individuare le qualitá della persona che ti sta a fianco e di ringraziarla per questo dono, in modo che questo possa diventare fonte di energia da cui attingere, soprattutto nei momenti più critici. Mi sono sentito bene, una piacevole sensazione di avvulsione dalla frenesia quotidiana e, perché no, dai pianti e dalla presenza pressoché costante dei figli. Un bel momento di condivisione, che, di sicuro, vorresti non finisse in fretta. Ottimo spunto per riproporlo anche nell'eventuale intimitá casalinga. Grazie!
(Elvis)
—————————
Incontro molto positivo di condivisione e di riflessione per la coppia. Al momento della scritta dei nomi sul tabellone mi sono emozionata in quanto una papà e una mamma saranno uniti per sempre e questo legame infrangibile sono i figli. (Delphine)

[ngg_images source="galleries" container_ids="40" display_type="photocrati-nextgen_basic_thumbnails" override_thumbnail_settings="0" thumbnail_width="240" thumbnail_height="160" thumbnail_crop="1" images_per_page="20" number_of_columns="0" ajax_pagination="0" show_all_in_lightbox="0" use_imagebrowser_effect="0" show_slideshow_link="1" slideshow_link_text="[Mostra slideshow]" order_by="sortorder" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]