► GRUPPO SCOUT: incontro martedì 17 ore 21,00 in oratorio a Ponzano
MERLENGO: Prosegue il tesseramento alla domenica mattina in oratorio dopo la messa
LE INTENZIONI DELLE SANTE MESSE
Significato: La celebrazione della Messa può avere un’intenzione specifica: per i defunti, per i vivi, per necessità particolari di fatica o di malattia, per la Comunità parrocchiale, per invocare qualche dono particolare (pace, vocazioni…). Qualsiasi fedele può chiedere alla segreteria della Collaborazione che i sacerdoti celebrino una Messa secondo l’intenzione desiderata. L’offerta (libera) per la Messa è un dono che il fedele corrisponde come segno della propria comunione con la Chiesa e con i sacerdoti, è un modo semplice e significativo per dare il proprio contributo attraverso il frutto del lavoro.
Dove prenotare le Messe: È preferibile richiedere le intenzioni per le Messe presso la segreteria della Collaborazione Pastorale (in canonica a Paderno) negli orari indicati nel Foglietto Parrocchiale o tramite whatsapp al numero 0422-969020 o attraverso una e-mail a: info@collaborazioneponzano.it. Chi fosse impossibilitato, può recarsi nelle sacrestie delle Chiese al termine delle Messe; in tal caso, per facilitare le operazioni, è bene presentarsi con l’offerta desiderata senza dover richiedere il resto.
Modalità: L’offerta è libera e devono essere indicati un massimo di 3 nomi, in alternativa si può scegliere di segnare il cognome della Famiglia da ricordare.